Advertise Here

Io sono raggiante

- Another Blogger Blog's

     Ultimamente ho occasione di vedere più gabbiani, uccelli in genere e aeroplani che esseri umani!
Eh sì, sono un paio di mesi che esco poco di casa, perché mi piace non per altro!
A casa ho sempre qualcosa da fare, oltre alle cose di tutti i giorn,  mi dedico al mio sito e ai miei blog e poi ho il giardino e il terrazzo che invitano a stare a casa, soprattutto in questo periodo dlel'anno. Ed è sul terrazzo che ho modo di osservare il cielo e tutto quello che è in alto!
Tante cose passano inosservate a noi che siamo piccoli!
Beh,  in questa mia fase di osservazione del cielo, di ammirazione per ogni tipo di volatile o di mezzo aereo non speravo certo di poter avere proprio davanti ai miei occhi la pattuglia acrobatica delle "Frecce Tricolori"!
E invece oggi  volteggiavano slla mia testa ed erano le prove per lo show di domani!
Sono emozionatissima,  eccole in una foto scattata questo pomeriggio . . .

0 commenti:

Posta un commento